Infortunio ad Aaron Ramsey

« Older   Newer »
  Share  
KiKi;
view post Posted on 28/2/2010, 14:05




Ecco qui alcune notizie, inziamo con il comunicato ufficiale dell'Arsenal
CITAZIONE
Official statement - Aaron Ramsey's injury
13/2 AFC win the Premiership Free £20 Paddy Power bet 11/1 Arsenal win Champs Lge Bet £10 get £20 Free On Sunday, Arsenal Football Club released the following statement:

“During yesterday’s match against Stoke City, Aaron Ramsey sustained fractures to the tibia and fibula in his right leg. Yesterday evening he underwent surgery.

"The operation successfully reduced the fractures and whilst it is too soon to state an exact timescale for recovery, Aaron will certainly miss the remainder of this season. Our thoughts are with Aaron at this time and everyone at the Club wishes him all the best in making as speedy a return to action as possible.”

Qui qualche info in italiano
CITAZIONE
Dramma Ramsey: gamba fratturata

Il giovane gallese si è rotto la gamba destra in seguito a un'entrata assassina di Shawcross, difensore e capitano dello Stoke City. Due anni fa, un altro giocatore dell'Arsenal (Eduardo Da Silva) era stato vittima di un infortunio praticamente identico...

DRAMMA RAMSEY NELLA VITTORIA DELL'ARSENAL - Il minuto è il 21 del secondo tempo, il risultato di Stoke City-Arsenal è ancora sull'1-1 (poi i Gunners avrebbero chiuso sul 3-1 a proprio favore grazie alle reti di Fabregas e Vermaelen nel finale). Il pallone rimbalza a centrocampo quando Aaron Ramsey, centrocampista 19enne gallese di sicuro avvenire, si lancia alla ricerca della sfera: un'entrata killer di Ryan Shawcross, che arriva nella direzione opposta, gli procura però la frattura della gamba destra...

OSCURATE LE IMMAGINI, E' DISPERAZIONE FRA I GIOCATORI - L'infortunio, parso grave fin da subito, interrompe la partita per sei lunghissimi minuti. L'arbitro, che espelle direttamente il difensore e capitano dello Stoke City, richiama velocemente l'ingresso della barella. I giocatori, stretti attorno a Ramsey e che a stento trattengono le lacrime, sono mossi da disperazione e sgomento. La gamba di Ramsey non segue più una linea retta, ma si piega in modo innaturale. Perfino Sky Sports si rifiuta di proporre il replay dell'accaduto perchè "troppo impressionante da far vedere".

WENGER: "FALLO ASSURDO". SHAWCROSS SCOPPIA A PIANGERE - Il manager dell'Arsenal, che ovviamente non può gioire per la vittoria dei suoi che proietta i Gunners a meno tre punti dal Chelsea capolista e a meno due dal Manchester United secondo, parla dell'entrata killer di Shawcross: "Ma come è possibile commettere un fallo del genere?! E' assurdo...". Trasportato fuori dal campo in barella e con una maschera di ossigeno sul volto, quindi portato velocemente all'ospedale più vicino, Ramsey è stato immediatamente operato. Mentre usciva dal campo, poichè espulso dal direttore di gara, Shawcross - che evidentemente si è reso conto delle conseguenze che la sua entrata ha procurato all'avversario - è scoppiato a piangere.

DEJA VU: A RAMSEY LO STESSO INFORTUNIO DI EDUARDO - L'Arsenal lo ricorderà bene. Era il 23 febbraio 2008 quando Eduardo Da Silva si procurò la frattura della gamba sinistra in seguito all'entrata assassina di Taylor in una partita di Premier League contro il Birmingham. Il pessimismo dei medici, che non erano poi così convinti che Eduardo potesse in realtà tornare a giocare a pallone, fu spezzato il 16 febbraio 2009: durante una partita di FA Cup, il centravanti croato di origini brasiliane tornò al gol realizzando una doppietta contro il Cardiff City. Quello di tornare, così come ha fatto Eduardo, è l'augurio che tutti noi facciamo adesso a Ramsey.
da:Eurosport

Posteremo qui tutte le novità circa questo terribile infortunio e ovviamente ci auguriamo che Aaron possa tornare in campo il prima possibile e senza complicazioni, FORZA AARON!
 
Top
Henry XIV
view post Posted on 28/2/2010, 14:44




In mattinata l'Arsenal sul sito ufficiale ha emesso un comunicato stampa:"Ramsey ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Il giocatore è stato già sottoposto ad operazione chirurgica che ha ridotto la frattura ma è ancora troppo presto per stabilire i tempi di degenza. Certamente Aaron perderà il resto della stagione. Tutto il club si unisce intorno al giocatore e tutti si augurano che il giocatore torni in campo il prima possibile".


fonte : tuttomercatoweb
 
Top
Lo zar di anfield
view post Posted on 28/2/2010, 17:28




tutte a noi..... :(
 
Top
The`Major
view post Posted on 28/2/2010, 19:33




tibia e perone... ho visto amici soffrire dello stesso problema... brutta storia!!!!
 
Top
Rvp 11
view post Posted on 28/2/2010, 21:51




Forza aaron...ti vogliamo rivedere in campo.
 
Top
The`Major
view post Posted on 1/3/2010, 23:37




È tornato quest'oggi sul terribile infortunio subito da Aaron Ramsey il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger. Il calciatore nel match di sabato ha subito un fallo da parte del difensore dello Stoke City Ryan Shawcross (convocato in nazionale da Capello per l'amichevole contro l'Egitto) riportando una doppia frattura tibia-perone che lo terrà lontano dai campi per almeno 6 mesi: "È inutile dare giudizi sul fallo, mi limito a dare tutto il mio sostegno al calciatore. È giovane e pieno di talento, sabato non sono riuscito a esultare a causa del suo infortunio. La vittoria contro lo Stoke ci ha permesso di avvicinarci alla testa della classifica. L'assenza di Aaron darà maggiori motivazione a tutti. Vinceremo per lui".



speriamo almeno che si tramuti davvero in grinta...
 
Top
Rvp 11
view post Posted on 1/3/2010, 23:40




Quante giornate a shawcross??
 
Top
KiKi;
view post Posted on 2/3/2010, 10:14




Sinceramente non lo so, ho notato comunque che nelle testate giornalistiche italiane di calcio si è parlato pochissimo dell'infortunio ad Aaron, ha fatto più "scalpore" quello di Eduardo, quindi mentre per quello c'erano costanti aggiornamenti per quello di Aaron no, credo che qualche notizia la potremo racimolare dal sito ufficiale
 
Top
KiKi;
view post Posted on 5/3/2010, 11:50




Buone notizie :)
Ramsey: 'Non rischia la carriera'

Operazione riuscita per Aaron Ramsey, il 19enne centrocampista gallese dell'Arsenal che si è procurato una doppia frattura della gamba destra lo scorso weekend contro lo Stoke City. Il tecnico Arsene Wenger ha dichiarato: "Lasciamolo guarire con calma, è troppo presto per stabilire i tempi di recupero. La buona notizia è che l'operazione è andata bene e che l'infortunio non mette a rischio la sua carriera. Si tratta di un brutto infortunio, ma il ragazzo è giovane e si riprenderà".
 
Top
Lo zar di anfield
view post Posted on 5/3/2010, 18:33




beh.. ke nn riskiava la carriera era piuttosto kiaro... ma ormai sarà sempre compromessa da questo fallo, come è successo a eduardo,dopo l'infortunio nn è + lo stesso(e dire ke era definito l'erede di henry) ... image
 
Top
KiKi;
view post Posted on 5/3/2010, 21:33




che pessimismo! C'è da considerare anche la differenza di età che c'è tra Edu e Aaron e anche la mentalità di entrambi, Aaron sembra un tipo determinato e certo sarà difficile, nessuno lo nega, ma sono sicura che tornerà più forte di prima
 
Top
wan
view post Posted on 24/3/2014, 07:58




Non è stagione di campionato
 
Top
11 replies since 28/2/2010, 14:05   263 views
  Share